TELEASSISTENZA
Desktop remoto, realtà aumentata, diagnostica predittiva
Il nostro metodo di lavoro.
Il controllo da remoto e la teleassistenza sono per noi una abitudine consolidata. Non per questo viene trascurato il collaudo in bianco nel reparto di cablaggio e quello dal costruttore prima della messa in funzione presso l’utilizzatore. Tuttavia i nostri clienti apprezzano e colgono i vantaggi della possibilità di collegarsi a tutte le logiche programmabili di una macchina per:
- Eseguire modifiche e personalizzazioni
- Eseguire training sfruttando il desktop remoto
- Monitorare e assistere il cliente nel periodo post-commisioning
Il pacchetto di teleassistenza da noi utilizzato si contraddistingue per:
- Semplicità di utilizzo: non serve la presenza di un IT Manager per configurare la connessione
- Velocità di risposta: si trasmette la sensazione del totale controllo della macchina anche senza essere fisicamente presso la macchina
- Possibilità di creare una struttura di utenti autenticati con servizi personalizzati come desktop remoto, VPN, trasferimento file.
Ora si offre il servizio di Realtà Aumentata, per monitorare da PC e gestire le assistenze su macchine datate o prive di connessione, con una semplice APP che l’utilizzatore installa sul suo telefono o tablet.
In evidenza:
- Le nostre applicazioni collegate nel mondo
- Realtà aumentata, assistenza su di un quadro elettromeccanico
- Realtà aumentata, assistenza alla programmazione di un inverter
- Teleassistenza, VPN
TI CONTATTIAMO
NOI
Lasciaci poche informazioni e sarete ricontattati quanto prima.