TELEASSISTENZA

Desktop remoto, realtà aumentata, diagnostica predittiva

| SERVIZI | Teleassistenza

INFORMAZIONI GENERALI

Il controllo da remoto e la teleassistenza sono per noi una abitudine consolidata. Non tralasciamo nessun particolare della fase di collaudo.

Il nostro metodo di lavoro.

Il controllo da remoto e la teleassistenza sono per noi una abitudine consolidata. Non per questo viene trascurato il collaudo in bianco nel reparto di cablaggio e quello dal costruttore prima della messa in funzione presso l’utilizzatore. Tuttavia i nostri clienti apprezzano e colgono i vantaggi della possibilità di collegarsi a tutte le logiche programmabili di una macchina per:

  • Eseguire modifiche e personalizzazioni
  • Eseguire training sfruttando il desktop remoto
  • Monitorare e assistere il cliente nel periodo post-commisioning

Il pacchetto di teleassistenza da noi utilizzato si contraddistingue per:

  • Semplicità di utilizzo: non serve la presenza di un IT Manager per configurare la connessione
  • Velocità di risposta: si trasmette la sensazione del totale controllo della macchina anche senza essere fisicamente presso la macchina
  • Possibilità di creare una struttura di utenti autenticati con servizi personalizzati come desktop remoto, VPN, trasferimento file.

Ora si offre il servizio di Realtà Aumentata, per monitorare da PC e gestire le assistenze su macchine datate o prive di connessione, con una semplice APP che l’utilizzatore installa sul suo telefono o tablet.

In evidenza:

  1. Le nostre applicazioni collegate nel mondo
  2. Realtà aumentata, assistenza su di un quadro elettromeccanico
  3. Realtà aumentata, assistenza alla programmazione di un inverter
  4. Teleassistenza, VPN

GLI ORARI

Lunedì – Venerdì
8:00 – 12:0013:30 – 17:30

+39 0424 848264

DOVE SIAMO

TI CONTATTIAMO
NOI

Lasciaci poche informazioni e sarete ricontattati quanto prima.

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.